A settembre a Villa Rosa si va ancora al mare!
|
da: € 76,00 |
Cosa include?
Il pacchetto in dettaglio
Chi ha detto che l’estate finisce a settembre? A Villa Rosa la spiaggia torna ad essere un po’ più silenziosa e tranquilla, le giornate sono ancora lunghe e il sole ci regala tramonti dai colori magici. Qui all’Hotel Haway puoi ammirarlo in prima fila, con i piedi direttamente sulla sabbia.
Sai già che siamo a pochi metri dalla spiaggia e dal tuo ombrellone? Proprio così, qualche secondo di passeggiata dall’ingresso dell’hotel e puoi rilassarti in riva al mare.
Dopo una giornata di relax, tra un’escursione in bici in mezzo a vigneti ed uliveti, tipici delle colline teramane, e qualche tuffo al mare, nel tardo pomeriggio puoi gustarti un aperitivo a bordo piscina.
Per rendere ogni giorno della tua vacanza ancora più speciale, noi e chef Rossella, ti proponiamo un menù sempre diverso con tante proposte gustose. Lo sai che per i più piccoli prepariamo il baby menù?
Beh, qui all’Hotel Haway di Villa Rosa amiamo definirci una famiglia che ospita famiglie, perché abbiamo a cuore le esigenze dei bambini, dei nonni, delle mamme e dei papà…
Abbiamo pensato a un’offerta davvero speciale per farti vivere una super vacanza in famiglia a settembre.
FINO AL 31 DICEMBRE RICEVI IL 10% DI SCONTO
PER I PERIODI DAL 6/09 AL 20/09
Dal 6 al 13 settembre a partire da 76 euro a persona, al giorno in Camera Classic con pensione completa
Dal 13 al 20 settembre a partire da 90 euro in B&B a camera al giorno
SOFT DRINK INCLUSI TUTTO IL GIORNO
Ecco cosa ti aspetta:
- Pensione completa
- Pacchetti con bevande incluse e caffetteria a tua disposizione tutto il giorno
- Parcheggio all’interno della struttura (a pagamento)
- Spiaggia privata a 200 metri dall’hotel
- Piscina per grandi e piccoli
Sei già stato nostro ospite? Per te ulteriore 5% di sconto!
In più, un bambino è sempre gratis fino a 12 anni non compiuti.
Il secondo bambino fino a 12 anni non compiuti è nostro ospite dal 7 settembre.
Note e condizioni
I tuoi soldi sono in cassaforte
Sì, mettiamo la serenità dei nostri cari ospiti al primo posto. Per la conferma della prenotazione è sufficiente versare una caparra pari al 30% del soggiorno.
In caso di rinuncia fino a 14 giorni prima dell’arrivo, sia che tu abbia versato la caparra o abbia pagato anticipatamente l’intero soggiorno, ti restituiamo il totale dell’importo versato.
Dal 13° giorno, sempre per tutte e due le soluzioni, tratteniamo la caparra che puoi utilizzare per un’altra vacanza nella stessa stagione o in quella successiva.